ciao Gianluca, se ti va, o se hai un attimo di tempo, ti propongo (a te e a tuo fratello) una simpatica catena, vai sul mi blog per vedere di che si tratta!...se ti va!
Ciao Luka,ho visto le immagini e la catena era proprio simpatica,però mi dispiace ma nell'ultimo periodo non avrei potuto neanche sentir parlare di catene!Ho avuto sulla testa la mannaia delle scadenze di lavoro e non ho avuto che il tempo per andar in bagno;) ...sarà per la prossima!
(Napoli, 26 febbraio 1975), L'esordio nel fumetto è avvenuto con una storia breve pubblicata dalla fanzine lucchese "Il Fulmicotone" (1994), seguita dall'albo n. 2 della testata napoletana ENGASO 0.220 (1995), ma il vero e proprio debutto professionale si è dato nel 1996, firmando, in collaborazione con Giancarlo Alessandrini, i disegni di "Kid, una strana storia", albo speciale edito in occasione dei cento anni del fumetto per Lucca Comics (Edizioni Lo Scarabeo). Nel 1996,inizia pure la collaborazione con la Sergio Bonelli Editore, disegnando "Robinson Hart", il crononauta creato da Luigi Mignacco per Zona X. Nel 1999,firma il numero 11 della collana "Eduardo - Il teatro a fumetti" (Elledì ‘91). Nel 2000, è arruolato nello staff di Nick Raider, disegnandone i numeri 158 e 175. Due anni dopo, arriva dalla Casa editrice la proposta di realizzare alcune tavole di prova per Tex, proposta che ha sancito il suo approdo alla testata principe della Bonelli. Nel 2003 disegna "I Tarocchi della Nuova Visione",un mazzo di carte da collezione edito da Lo Scarabeo.Lavora anche per video e animazione.
18 commenti:
Bello. Veramente non vedo l'ora di vederlo per intero, il vostro numero. Per quando e' prevista l'uscita?
Grazie Paolo,non so ancora se uscirà nei prossimi mesi o più in là,in ogni caso sarà terminato per luglio e spero venga pubblicato presto.
Meraviglia delle meraviglie!
MERAVIGLIOSA, MERAVIGLIOSA!
troppo bella! la vendi? *____*
ciao Gianluca,
se ti va, o se hai un attimo di tempo, ti propongo (a te e a tuo fratello) una simpatica catena, vai sul mi blog per vedere di che si tratta!...se ti va!
copio e incollo il mess anche a lui!
Il Tex definitivo!
Bravissimo Gianluca. Anche io non vedo l'ora di avere tra le mani il vostro numero..
Bello: una "summa" di argentina e italia!
Bellissimo...vorrei già avere l'albo tra le mani!^^
Più che bello questo disegno... stupendo!
la migliore caratterizzazione di tex in assoluto!...
Ma grazie Werther,mi meravigli!;)
Grazie Legend...
al momento no,ma non è escluso in futuro.
Ciao Luka,ho visto le immagini e la catena era proprio simpatica,però mi dispiace ma nell'ultimo periodo non avrei potuto neanche sentir parlare di catene!Ho avuto sulla testa la mannaia delle scadenze di lavoro e non ho avuto che il tempo per andar in bagno;)
...sarà per la prossima!
Grazie Enrico...
ma mi sà che al Tex definitivo non ci son ancora arrivato..e ancora tempo ce ne vuole!
Per Claudio Cerri:
Grazie,complimenti per i colori e la tecnica usata nelle ultime colorazioni,davvero interessanti.
Grazie Decu,bravo qui i riferimenti sono soprattutto alle scuole di questi due paesi...
Caro Lord,la migliore non lo so...
ma grazie,troppo buono;)
Mitico Gianluca, vede questo tuo belissimo disegno nel blog portoghese di nostro Tex
http://texwiller.blog.com/3100650/
Posta un commento